View Single Post
Old 30-12-2013, 17:08   #2
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Cittą: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da ng75 Guarda i messaggi
Salve a tutti. Non so se č la sezione giusta o se sia lecito l'argomento (in caso mi scuso).
Stavo pensando di utilizzare un keylogger per monitorare l'attivitą sul computer dei miei figli.
Ho provato Steel (che č molto leggero e non necessita di installazione) sul mio portatile e funziona a meraviglia, ma una volta che ho provato a usarlo sul pc fisso non mi č stato possibile, poichč risulta esserci un problema di autorizzazioni, nonostante l'account loggato sia quello di amministratore, con tutti i permessi abilitati.
Dopo aver cliccato sull'eseguibile, infatti, ricevo un messaggio di errore e l'eseguibile scompare (a volte scompare prima ancora di cliccarci sopra).
Entrambi i computer hanno Windows XP Service Pack 3 (con la sola differenza che sul mio portatile -dove il keylogger funziona- c'č l'edizione Home, sul fisso l'edizione Pro)
Anche l'antivirus č lo stesso (Avira), il firewall di Windows e gli aggiornamenti sono disabilitati su entrambi.
Come mai non riesco a utilizzare il keylogger su uno dei due pc?
In alternativa, sapreste indicarmi un keylogger ugualmente valido e possibilmente che non necessiti di installazione?
Grazie mille a chi risponderą!
Ciao, non ho nessuna intenzione di fare della facile retorica, ma non sarrebbe opportuno supportarli/accompagnarli durante la navigazione, piuttosto che monitorali senza che lo sappiano? Qui puoi trovare alcune indicazioni http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1646540 / http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1614694
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out č offline