Discussione: Problemi lancia Y
View Single Post
Old 05-04-2004, 10:53   #1
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
Problemi lancia Y

Ciao a tutti,la mia macchina sta cadendo a pezzi!!
Dunque,arrivata a 95 mila chilometri,da un anno che ce l'ho in mano io sta cadendo a pezzi,porc..
[apparte che me l'hanno segnata in un parcheggio o chissadove dei figli d'una buona donna..e ora ho una strisciata sul passaruota posteriore destro,meno male che nn m'han graffiato la vernice almeno..così si vede poco poco]
problemi:
1)3 sabati fa sfoggiando il rombo da marmitta bucata questa s è accasciata per terra,cambiata nuova dal meccanico,ora cigola..
2)Curvando a destra in maniera decisa la ruota grattava da qualche parte,controllata il meccanico nn ha trovato niente(con carrello ponte ecc ecc),controllata io mettendola su un marciapiede noto che c'era un pezzo di non so che,rivestimento interno d plastica all'interno del parafango che era sceso e toccava in curva la gomma,messo a posto reincastrandolo al suo posto
3)ora sempre a destra quando curvo accelerando(se no nn lo fa) anche pianissimo senza inclinare quasi la macchina,a macchina fredda,rumore di "grattata",penso siano i cuscinetti..
che dite?quanto costa cambiarli?
4)ieri ho tirato su cn un pelo d forza d troppo il "parasole" e questo ora è smollato e penzola,l'ho dovuto bloccare cn una forcina
5)Ho rimesso l'acqua con il sapone x i tergicristallo che era finita da un paio d mesi e ora dietro nn spruzza più e m ritrovo l'acqua nel bagagliaio

IL TUTTO NELL'ULTIMO MESE(considerando k x 2 settimane nn ho guidato x infortunio a calcio(caviglia andata))

Ultima modifica di pallox : 05-04-2004 alle 10:56.
pallox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso