Quote:
Originariamente inviato da davidoff70
Di iPhone se ne sono sempre venduti anche quando anche gli Android avevano schermi simili come dimensioni, poi si vede la tendenza a preferire schermi più grandi anche per il successo che stanno ottenendo i phablet in particolare il Note, per l' hardware inferiore dei vari modelli "mini" la gente non sa nemmeno che differenza ci sia.
Posso anche dirti di persone che han abbandonato iPhone perchè ha lo schermo troppo piccolo.
Ovvio che non tutti preferiscono schermi grossi ma per ora questa è la preferenza.
|
Comunque é sbagliato anche parlare di dimensioni del display, bisognerebbe parlare di ingombri o di dimensioni dello smartphone in senso assoluto. Io conosco tante persone ad esempio che se devono cambiare si riprendono l'iphone anche perché trovano i vari top di gamma troppo grossi, ma se domani apple tirasse fuori un 4.5" grande come il 5S non é che gli farebbe schifo perché lo schermo é troppo grande.
Il successo del note io non lo vedo, prendo la metro tutte le mattine e di quegli affari ne vedo veramente molto pochi e di certo non passano inosservati