View Single Post
Old 30-12-2013, 09:54   #16
diana33
Bannato

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da PepponeDaBlack Guarda i messaggi
Allego come ultimo il report hijack cosicchè qualcuno che sappia leggere tra le righe possa individuare qlks di strano...
Sono nel panico più totale, non so come uscirne!
Hai detto che dopo un avviso di aggiornamento java ,questi problemi ne sono usciti fuori. Per la mia esperienza diretta ti posso dire tre aggiornamenti che creano problemi a livello di programmi ,dll mancanti e cambio di patch di appdata:
- aggiornamento per il pacchetto office "groove"- che tu lo hai ;
- aggiornamenti java -specie se sono per una macchina 32 bit ;
e l'ultimo -l'anno scorso a marzo ,windows ha lasciato dei patch di aggiornamenti che ha avuto conseguenze disastrose in brasile e australia (moltissimi utenti windows hanno trovato il windows di un certo colore blue con messaggi di errore ,il famoso BSOD). In genere si trattava di solo due aggiornamenti di sicurezza ,pero , sempre verso quel periodo ho avuto dei problemi con un aggiornamento che mi bloccava i programmi - windows photo viewer non funzionava più,l'installer di windows non mi permetteva di installare niente -sempre con messaggi come "impossibile aprire ...." i file rar e zip ,la stessa cosa , e l'unica soluzione pertinente e stata di disinstallare i ultimi aggiornamenti -quelli che appartenevano ai .net framework 3.5 e 4. Se hai questi aggiornamenti cerca di disinstallarli , e blocca il groove (programma inutile per me, che rompe e che si aggiorna sempre).Per disinstallare un aggiornamento vai nel percorso Panello di Controllo\Programmi (disinstalla un programma) e nella colona a sinistra viene scritto "visualizza aggiornamenti installati " vai su quella voce e una volta riempita la finestra basta scegliere un aggiornamento che ti spunta fuori la voce disinstalla.
Spero che non hai problemi anche con le variabili di sistema predefiniti e del utente di windows,controlla nella finestra sopra che appdata ha il suo percorso temporaneo:
http://i.imgur.com/Uor5cXT.png

Ultima modifica di diana33 : 30-12-2013 alle 10:00.
diana33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso