|
@JefferFB
Complimenti per l'acquisto!! quindi mi confermi anche tu il fatto che non sia leggerissimo...tuttavia hai l'HDMI!!!...Concordo pienamente con te che non si riesce a tornare ad Android o IOS su tablet...è davvero abissale la differenza..io spero sti tablet facciano il botto...onestamente lo meritano!!!
Per quanto riguarda i 32 Gb io sto girando un po' i forum internazionali per vedere come hanno fatto a recuperare la maggior parte di spazio possibile...Io direi che se qualche moderatore ci autorizza e voi siete d'accordo potremmo far diventare questo thread la "home" per questi nuovi modelli 8" che hanno tantissime cose in comune, e scrivere nel primo post tutti i suggerimenti e "tricks" da fare dovo l'acquisto!!
@predator_85
io non credo ci siano sostanziali differenze di velocità tra i due SOCs ma se trovi qualcuno con un dell io sono disponibile a fare qualche benchmark per poterli confrontare (e inserirli in un primo post dedicato)
Smartphone: Galaxy S4 16 GB
|