Quote:
Originariamente inviato da davide155
Occhio che Ryse è stato fatto col cryengine 3! Ci credo abbia una grafica spaccamascella. Però la xone non riesce a gestirlo, infatti va già a 900p uno dei primi titoli di punta......
Cmq resto della mia idea. Crysis3 è ovvio abbia più dettaglio rispetto a killzone ma gli effetti di luce che ho visto in shadow fall non li ho visti in nessun crysis.
E le scene di intermezzo sono di un realismo visto pochissimo anche su pc....
|
Mi sfugge il discorso che Ryse è stato fatto col Cryengine quindi è normale che abbia una bella grafica. Non è importante solo l'engine, ma come lo si sa usare. Poi è noto a tutti che i 900p sono venuti non per incapacità della console ma per precise scelte di programmazione. Se avessero gestito i 1080p avrebbero dovuto contenere i filtri, cosa che non hanno fatto, rendendo il gioco completamente privo di aliasing. Tutti sappiamo che la PS4 è più potente ma evitiamo di fare disinformazione e soprattutto di fare paragoni in thread in cui non sono in tema. Gli effetti di luce in KZ sono bellissimi ma alquanto approssimativi per quanto mi riguarda, come già accennai nel thread apposito. Niente a che vedere con Crysis 3. Difatto io ritengo KZ su un altro pianeta come complessità di gioco, ambientazione e qualità del gioco in sè, ma tecnicamente Crysis 3 è già alla prossima generazione, c'è poco da discutere.