View Single Post
Old 29-12-2013, 15:05   #2267
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Occhio che Ryse è stato fatto col cryengine 3! Ci credo abbia una grafica spaccamascella. Però la xone non riesce a gestirlo, infatti va già a 900p uno dei primi titoli di punta......
Cmq resto della mia idea. Crysis3 è ovvio abbia più dettaglio rispetto a killzone ma gli effetti di luce che ho visto in shadow fall non li ho visti in nessun crysis.
E le scene di intermezzo sono di un realismo visto pochissimo anche su pc....
Mi sfugge il discorso che Ryse è stato fatto col Cryengine quindi è normale che abbia una bella grafica. Non è importante solo l'engine, ma come lo si sa usare. Poi è noto a tutti che i 900p sono venuti non per incapacità della console ma per precise scelte di programmazione. Se avessero gestito i 1080p avrebbero dovuto contenere i filtri, cosa che non hanno fatto, rendendo il gioco completamente privo di aliasing. Tutti sappiamo che la PS4 è più potente ma evitiamo di fare disinformazione e soprattutto di fare paragoni in thread in cui non sono in tema. Gli effetti di luce in KZ sono bellissimi ma alquanto approssimativi per quanto mi riguarda, come già accennai nel thread apposito. Niente a che vedere con Crysis 3. Difatto io ritengo KZ su un altro pianeta come complessità di gioco, ambientazione e qualità del gioco in sè, ma tecnicamente Crysis 3 è già alla prossima generazione, c'è poco da discutere.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è online