View Single Post
Old 29-12-2013, 14:10   #2261
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Si il salto c'è. Questo è indubbio. killzone è un gioco gradevole da guardare. Non è enorme ma c'è.

C'è Ryse che sembra davvero ben fatto invece. Esclusi gli effetti dof imprecisi e la risoluzione 900p. Però insomma graficamente è abbastanza avanti. Se è questo ciò che possono fare le nuove console e se lo fanno. 1080p mi ritengo più che soddisfatto e non mi pento di aver venduto il pc.
La tech demo di The Dark Sorcerer è impressionante. Ma anche Deep Down lo sembra.
Poi vabeh c'è anche da dire che Killzone è stato sviluppato su pc,poi su ps4 e su kit di sviluppo con api di alto livello ancora. È come se vi fossero di mezzo le direct x. Siamo ancora molto lontani dal reale potenziale della console. Accontentiamoci.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Occhio che Ryse è stato fatto col cryengine 3! Ci credo abbia una grafica spaccamascella. Però la xone non riesce a gestirlo, infatti va già a 900p uno dei primi titoli di punta......
Cmq resto della mia idea. Crysis3 è ovvio abbia più dettaglio rispetto a killzone ma gli effetti di luce che ho visto in shadow fall non li ho visti in nessun crysis.
E le scene di intermezzo sono di un realismo visto pochissimo anche su pc....
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline