View Single Post
Old 29-12-2013, 11:40   #25517
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da Luca0.2b Guarda i messaggi
@maxmax80: Molto pulito l'assemblaggio complimenti
grazie!

il cavo sata dell' SSD l' ho fascettato "a fiocco" e poi l' ho fermato con una vite ad un perno di fissaggio della mobo al fondo del case
(infatti a quanto pare nell' Itek Atomic ci sono le predisposizione anche per schede madri mATX slim)

mi spiace per il cavo a 4pin della CPU, ma hanno piazzato il connettore lì in mezzo e non era proprio possibile fargli fare un giro decente.
peccato anche che il connettore slimline in dotazione fosse a 90°, ma non avevo voglia di starne a comprare uno dritto

infine i cavi sata si piegano contro i connettori del front panel, ma qui hanno toppato i progettisti la disposizione infelice dei vari connettori sulla scheda madre..

per il resto le fascette fanno miracoli

segnalo anche qui ad eventuali interessati all' Atomic, che ho dovuto dare una dremelata alla finestrella del dvd slim perché la hanno sagomata stretta/storta ed il dvd da un lato non entrava
e poi ho dovuto allargare -facendo leva con un cacciavite- l' asola di fissaggio della scheda pci riser perché non entrava il beccuccio della TP link

Ultima modifica di maxmax80 : 29-12-2013 alle 19:13.
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso