Grazie si tutti i consigli, allora privato con gli anti malate qualcosa trova ancora, ora ho scaricato tutte le versioni trial sei maggiori antivirus visto che eset non trova ma mazza.
Risultato è che Norton mi ha trovato 3 minacce ed eliminate, ora finalmente la home di origin funziona di nuovo.
Però volevo provare ad installare kaspersky pure ma a fine installazione mi da errore dicendo che il pc potrebbe essere infetto.
Provo allora con kaspersky rescue disk ma non trova nulla... Boh non ho la certezza di essere salvo ma volevo provare appunto questo perché ha di suo il sistema per salvare tutte le pass..
Se lo compro fisicamente poi dal cdd ho la possibile di bootare per farlo avviare senza os in mezzo ai maroni?
Inviato da iPhone5 usando
Tapatalk Pro