Quote:
Originariamente inviato da mone.java
Ci sono tre formule: La Haversinee la sphericalLawOfCosines tengono conto della curvatura terrestre mentre quella EquirectangularApproximation usa semplicemente il teorema di pitagora queindi calcola in linea d'aria... Ovviamente se vuoi applicare la formula su un percorso da te indicato devi calcolare la distanza tra tutti i punti..
p1---p2---p3 nel caso di 3 punti devi fare due calcoli...
|
Però se ho un percorso di un km a sto punto devo prendere le coordinate di diversi waypoint perché se no il calcolo sarà molto impreciso..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD