Ciao a tutti.
Dopo aver acquistato a maggio 2013 un Nokia Asha 306, un conoscente, mi ha regalato il suo inutilizzato (mi sembra quasi nuovo) Nokia 5800 Navi.
Mi prenderete pure per pazzo, ma alla fine sto usando il 5800!
Spiace dirlo, ma il 5800 mi sembra più rapido e fluido del asha 306, che ho messo in vendita. ovviamente l'ho aggiornato al FW v60.0.003, anche se ho dovuto modificare il Product code, perchè il cel aveva 0596011, ora 0558982, (anche se non ho capito se ce n'è uno specifico per il navi edition), con il vecchio p.c. mi dava disponibile il fw 52, mentre adesso ho il v60.
Ma ora veniamo a noi:
a voi, impostando rete "UMTS" (anche se ho TIM), quanto vi dura la batteria? a me con un uso moderato, mi è arrivato a circa 3 giorni.
Adesso l'ho impostato in "GSM", e dopo 2 giorni dalla carica, la batteria è ancora con tutte e 7 le tacche.
Altro dubbio: se cambiassi la batteria con quella nuova da 1430mAh(originale ovvio, le tarocche e farlocche non le calcolo neanche), oltre al fatto di una batteria nuova, mi migliora l'autonomia in modo tangibile?
Metto i link per i manuali tecnici:
Livello 1 e 2
Livello 3 e 4
e
SCHEMI
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf