Avevo intenzione di passare ad un sistema mini itx dal mio attuale, e sto valutando varie soluzioni.. il problema è che non ho idea della reale fattibilità (sia in termini tecnici che economica, cose che dovrò valutare. .la paura che ho è di spendere un botto di soldi per poi trovarmi di fronte a qualche problema per cui il sistema non può essere montato completamente o non funziona come vorrei).
Il sistema sarebbe per utilizzo sopratutto boinc (calcolo distribuito) e gioco (con buone prestazioni ma non ho necessità estreme), cosa importante dovrebbe occupare poco spazio ed essere leggero (sto pensando di passare al mini itx proprio per poter portare il case facilmente da una stanza all'altra della casa se voglio usare il pc da un'altra parte, sostituendo di fatto anche il netbook almeno in casa) e dovrebbe anche essere anche se non completamente muto comunque molto silenzioso.
I componenti attuali che ho sono nel mio pc in firma, e per quanto possibile vorrei cercare di riutilizzare quelli che ho, anche se in buona parte dovrò ricomprarli dovuto al passaggio al nuovo formato. Altra cosa che ho pensato per risparmiare è di passare al socket AMD FM2+, dato il costo di motherboard mini itx su 1155 elevato e il costo ancor più esoso se volessi passare al 1150. Con FM2+ potrei probabilmente fare pari rivendendo quello che ho ed avere un mini itx ed un domani anche upgradare a Kaveri (ma non ho un'idea precisa della differenza di prestazioni tra il 370K e l'a10 6800K.. che ne pensate)?
Quindi come idea di configurazione:
CPU: AMD 6800K
motherboard: Asrock FM2A88X-ITX+
ram: memorie ddr3 che già ho in firma
Sugo SG05
Silverstone SFX Series ST45SF-G 450 W
Dissipatore (quale? il noctua? sarà sufficiente per raffreddare il 6800K magari con un po' di oc silenziosamente)?
VGA: ASUS AMD 270 DC II (non necessariamente.. se non mi bastasse il denaro userei l'integrata del 6800K, comunque meglio di quella del 3570K

)
hard disk: raid 0 di ssd intel che ho in firma
Opinioni? è fattibile questo tipo di configurazione, troverei problemi?