View Single Post
Old 28-12-2013, 12:59   #11662
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
scusate ma per giocarlo in dx9, come bisogna fare?

Voglio dire, sulle impostazioni grafiche posso scegliere elevata o massima.

Massima è dx10, giusto?

Elevata invece dx9?

Fatemi sapere ^^

Grazie
Mi pare che sotto Vista e i sistemi successivi, il gioco parte sempre in dx10. Quindi su qualità massima hai sì dx 10, ma anche su elevato.
Sotto xp, era dx9... e l'impostazione dx10 era di fatto bloccata... poi uscirono dei tweaks per giocarci al massimo sotto dx9, ma quello è un altro discorso.

Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
e sarebbe tipo:

-dx9

giusto?
Di recente sto giocando Warhead, quindi non vorrei sbagliarmi ma mi pare che anche il primo Crysis - ora non ce l'ho installato - possa essere avviato in dx9 con un semplice click destro del mouse, e hai da scegliere se avviarlo in dx9-dx10 , in 32 o 64 bit. Prova e dimmi, devi avere ovviamente il gioco patchato, lo preciso.
Altrimenti, vai su start- tutti i programmi- games... dovresti avere l'icona di Warhead, fai click destro del mouse e vedi se ti compare ciò che ti ho scritto sopra.

Se tutto questo non compare (su Warhead invece sì, con la patch installata), allora devi creare tu il collegamento come hai scritto nel tuo post.

Ultima modifica di Fantomatico : 28-12-2013 alle 13:02.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso