Quote:
Originariamente inviato da Yin
ti rendi conto delle scempiaggini che dici? Una multinazionale che compra un articolo in centinaia di migliaia di pezzi sicuramente li pagherą meno di un negozietto che ne compra qualche decina
|
Ma non č vero perchč molte volte i prezzi di alcuni articoli sono allineati con i prezzi dei negozi fisici e/o online anzi capita anche di trovarci prodotti a costo inferiore su altri negozi.
Amazon (imho) non punta tanto sul prezzo basso del prodotto ma sul servizio post vendita come:
1) Un mese di reso (che nel periodo natalizio diventano addirittura due)
2) Garanzia e/o reso senza battere ciglio.
3) Spese di spedizione e gestione sempre a carico LORO.
4) Consegna del prodotto NUOVO prima della presa in visione del tuo difettoso.
5) Hanno servizio email, chat, telefono EFFICIENTISSIMI e le (soprattutto) ragazze con cui ho parlato sono squisite e molto attente alla risoluzione dei tuoi problemi.
Ma chi te lo fa un servizio post vendita del genere?
Per me Amazon č da 150 e lode.