Salve.
Queste cose possono capitare se :
1. hai una copia iso non molto buona ;
2.usi un cd di qualità scadente;
3.non estato masterizzato bene dal programma di masterizazzione
Per la copia iso ,ho visto in questo forum il link dedicato alle copie di windows ,e potrei scaricare una da li,per il cd ,ossia il dvd ti consiglio usare un dvd-r (io uso verbatim ) e non dvd rescrivibili.E per il programma io uso spesso PowerIso nel ambiente windows.
Per la sequenza di boot ,se il linux lo riconosce vuol dire che non hai problemi , ma i passi sono questi :
-inserisci il dvd nel masterizzatore ;
-dai un restart al computer ,e nella fase di boot premi (dissolito F2 ma può essere anche abinato al tasto Fn -per certi laptop)
- per poter farsi che il hard disk ti viene riconosciuto
Selezionare il menu di configurazione , quindi dal menu Unità SATA .
Impostare la modalità di Chipset AHCI.
Poi nella sezione boot imposta come primo il cd -sara seguito del nome del cd - toshiba per esempio;
Premi F10 salvi e in automatico il bios partira con il cd -attenzione - premi qualsiasi tasto per avviare da cd - e da fare solo una volta ,in quanto durante la fase di installazione il computer si riavvia (lo dico per non trovarti con due copie di windows nella fase di boot ).
Adesso un ultima cosa e spero che ti sono stata d'aiuto :
io su una copia di windows ho la possibilità di usare tutte le varianti per qui windows e stato creato ,cioè se ho la copia di windows 32 bit -dentro avro da scegliere da starter fino a ultimate usando un semplice programma prima di masterizzare : si chiama eicfg removal tool e lo trovi qui : caso mai voi fare una copia universale :
http://code.kliu.org/misc/winisoutils/