Quote:
Originariamente inviato da fra10
questa degli sviluppatori di Gtr2 a pCars, scusami ma è una cazzata. Hanno, si, sfruttato le conoscenze e l'esperienza in formula renault e kart del fratello di Lewis Hamilton, hanno chiamato Ben Collins per sistemare la fisica delle gt, ma i tecnici simbin stanno al loro posto, a lavorare su Race Room e Dtm, appena uscito ma molto embrionale
|
Stai affermando il falso

I dev più importanti del team Simbin che ha sviluppato GTR 2 adesso fanno parte degli SMS. Non per niente R3E è da un eternità in open beta e non si è ancora visto uno straccio di multiplayer, e a livello di fisica o FFB non è niente per cui strapparsi i capelli. Da quando c'è stata la scissione, i Simbin stanno sostanzialmente brancolando nel buio rilasciando mod a pagamento.
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn
Mi piace perchè quando qualcuno mette in discussione le vostre certezze allora significa che non sa quel che dice oppure non ha provato...io pcars l'ho provato eccome e pure di recente, dato che non mi piace scrivere di cose che non conosco. Ad ogni modo meglio chiuderla qui visto che siamo off topic e dal tono di alcuni capisco che si sta per degenerare...colpa mia, anche ai tempi di shift c'era qualcuno che si strappava i capelli perchè "erano quelli di gtr". Siccome gtr2 vanilla non era granchè senza mod suggerivo prudenza anche allora...si è visto come è andata a finire.
|
Piccolo dettaglio, erano sotto EA. E lo sanno tutti che EA è capace di rovinare qualsiasi cosa
Comunque nessuno sta cercando di farti piacere pCARS, puoi continuare a credere che essendo anche abbastanza aperto ai casual gamer allora sia un arcade, ma fatti il favore di non scrivere più delle bestialità del genere sui forum, perchè non ci stai facendo una gran figura.
Anche perchè IMHO, uno che ha provato pCARS (specie ultimamente) o ha letto un po' il forum WMD come minimo capirebbe che l'intento è quello di fare un (gran) simulatore e non un arcade. Come ho già detto varie volte in passato, si può discutere sul fatto che sia o non sia all'altezza della concorrenza, ma etichettarlo come arcade (a quasi un anno dall'uscita, per giunta), mi sembra ridicolo.
Scusate l'offtopic, ma certe scemenze proprio non si possono leggere.