Quote:
Originariamente inviato da ShineOn
Mi piacerebbe dirti di no se non l'avessi già acquistato (sulla fiducia)...di certo senza un buon netcode farà poca strada, nel mio pc ma anche tra gli appassionati. Per come la vedo io (insensibile all'hype e all'erba voglio "tutto subito") l'online dovranno rilasciarlo solo quando sarà perfetto.
|
Si, il mio era un "tu" generico

Non la vedo questione di "erba voglio", ma fidati che la gente dopo un po' si stufa

Sarebbe davvero un peccato perderne l'attenzione prima che il gioco sia completo
Se, come mi sembra di aver capito, il gioco è già in stadio avanzato di sviluppo, perchè non rilasciare qualceh novità significativa? Multi, ia, pioggia, quello che gli pare, purchè riporti l'attenzione di tutti su Assetto Corsa.
Il netcode, come dici anche tu, è la componente fondamentale di un gioco (di qualunque genere sia, oggi come oggi). Noi abbiam comprato l'accesso alla beta, perchè non ci usano come betatester? Lo inseriscono, lo proviamo, diamo il nostro feedback

Fidati che per quanto possa essere buggato (cosa che non credo però) inizierà ad interessare le varie community