Quote:
Originariamente inviato da Althotas
No Luca, il fujitsu p22w-5 è un IPS, e fa parte del trio di IPS 22" 1680x1050 che producevano qualche anno fa, tutti basati sullo stesso ottimo pannello a 8 bit nativi e con ben 6 lampade CCFL per la retro-illuminazione. Gli altri 2 erano l'LG W2220P (come il mio), e il DELL 2209WA. Di quel fujitsu c'è anche la rece di PRAD di quei tempi: http://www.prad.de/en/monitore/revie...sc-p22w-5.html e va anche molto bene (come del resto anche i suoi 2 fratelli). Sono cose che avevo già spiegato un paio di anni fa. Mettetevi il cuore in pace, quei 3 sono gli unici modelli IPS da 22", sono fuori produzione da almeno un paio di anni, e per adesso non c'è più niente di simile in produzione, né in arrivo (purtroppo).
Ricambio gli auguri e mi unisco 
|
Per adesso non c'è più niente di simile in produzione, né in arrivo...questo e' assodato.
Grazie del chiarimento, il effetti il dubbio nasceva dal fatto che vi era probabilmente un'errore in un'inserzione indicante gli angoli di visione sia verticale che orizzontale a 170 pur dichiarandolo un ips...
Rimane da capire se un ricondizionato sia adatto ad un uso sporadico o continuativo(come di norma e' per un ips) in virtu' della durata ed affidabilita' dello stesso. Il pannello forse non si deteriora nel tempo ma le lampade e altri componenti?
Un "seconda mano" venduto ed usato da un privato puo' essere stato,almeno in teoria, sfruttato in misura minore di un ricondizionato proveniente da uso ufficio.