Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/
Una risposta "tecnica" con dei valori non si può avere perchè ogni linea fa storia a sè. Comunque quello che intendevo dire è che se ad esempio lo avevi acquiastato da un sito che permetteva il reso ti sarebbe cnvenuto renderlo e predere il fratello maggiore, studiato per essere usato come AP.Non mi sembra che ci sia un'opzione per usarlo solo come access point; hai provato ad assegnarli un ip diverso dal modem e collegarlo così com'è?
|
Davide il router l'ho preso da 1 anno e mezzo e si è comportato egregiamente con 3 provider senza battere ciglio... (tiscali a 20mbit, Infostrada 20 mbit e alice 10 mbit). Con Fastweb Joy non riesco ad agganciare una portante decente come invece un tplink da 20€ fa più che egregiamente. Da qui la ricerca di un suggerimento tecnico per impostarlo come access point puro, cosa erroneamente indicata come fattibile dalla stessa Asus (e che ho indicato nel mio post precedente). Al momento è configurato con una delle porte LAN come ingresso WAN dal tplink con server dhcp attivato...