View Single Post
Old 26-12-2013, 00:03   #2007
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Iscritto dal: Dec 2011
una risposta da cui si capiscono fondamentalmente due cose,
la prima è che assetto corsa è davvero la loro vita, tengono tantissimo a questo progetto e lo portano avanti con passione (se ci pensate AC considerate le risorse ed il budget, sicuramente non da titolo AAA, è già un mezzo miracolo). La seconda è che ci sono rimasti male per le reazioni sulla rete, davvero male, la risposta è scritta quasi di getto e con il cuore in mano...e torniamo a quello che si diceva prima, certi scivoloni comunicativi non te li puoi permettere sopratutto verso chi bazzica "la rete" e non conosce il prodotto. Comunque leggere una risposta di questo tipo fa solo piacere, più che per i contenuti per il tono . Secondo me da questa esperienza i Kunos hanno imparato parecchio...Personalmente ho talmente fiducia nel progetto e mi diverto già così tanto con AS che nonostante il ribrezzo che ho verso i dlc sono sicuro che scaricherò il ring appena disponibile. Foza kunos (mi raccomando fatevi perdonare con il prossimo aggiornamento, mi bastano altre 2 belle gt da guidare e 2 nuove piste)...Credo che Ia e soprattutto il multi saranno rilasciati con gli ultimissimi agg. Ovviamente spero di sbagliare
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85"
meadfrodo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso