Discussione: Win 7 VS Win 8
View Single Post
Old 25-12-2013, 23:56   #20
Blue_screen_of_death
Senior Member

L'Avatar di Blue_screen_of_death

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da diana33 Guarda i messaggi
Ti ringrazio tantissimo per la nota che l'ai messa sul mio appunto - lo so benissimo la differenza tra 32 e 64 bit , era solo per non offendere qualcuno che ha scritto piu su e ti devo correggere su una cosa - i requisiti per un windows 32 o 64 son questi :
http://windows.microsoft.com/it-it/w...m-requirements
quindi una architettura a 64 bit puņ benissimo andare dai 2 gb di ram in su. Ancora scusa , io leggo tantissimo e visto che installo anche dei sistemi operativi su computer dei miei amici (spero di farlo per mestiere ) non sarei scema di installare un ultimate su un netbook -non ci starebbe , e come vestire Hulk con una taglia 40 .Per win 8.1 , beh c'e oggi , ma domani sara a meta prezzo bisogna che impariamo anche noi le strategie di mercato che windows li usa, per paragonare - prendi una macchina nuova senza targa e prendi una targata un anno fa ma sempre nuova - risparmio - 3000 euro di sicuro ,ormai le licenze di un windows 7 li trovi persino su youtube Buon natale

P.s x86 e una architettura di un processore a 32 bit e quindi una macchina che installa un s.o a 32 bit legge bene le istruzioni di un processore x86 , la differenza si fa nei s.o di 64 bit che oltre ai famosi programs files( c:\ ) e capace a leggere anche programi di 32 bit e spesso si salvano nel percorso programms files (x86)
Infatti non ha detto il contrario! ^^
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso