[quote=ilboy;40477333]
Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL
La mia riflessione è che preferisco pagare una 30/3 cara all'unica azienda che almeno ci sta provando a stendere i cavi, invece che darli a fastweb/vodafone/wind e quant'altro che non fanno altro che rivenderla
Mi dispiace per quelle aziende ma per me l'investimento è una cosa molto importante. Non avrò un "ritorno diretto", ma ne guadagna in valore l'azienda e quindi il cliente.[/QUOTE
Concordo sull'impegno di Telecom. In un solo anno ha fatto veramente molto in confronto agli altri che pensano solo ad installare DSLAM in centrale affittando l'ultimo miglio da Telecom (sia chiaro la rete/cabinet finale resta sempre e solo sua..e lo sarà per sempre a meno che i vari operatori inizino a stendere il proprio rane o la propria fibra, si bella battuta). 50€ in ogni caso sono molti, motivo per cui confido nel fatto che Telecom, come é suo uso/politica, aumenti a 50/5 mantenendo lo stesso prezzo, come fece coi 2,4 e poi 7 mega.
Ps: nel mio paese gli ULL ci sono, ma l'ultimo miglio lo affittano a Telecom. Bisogna ringraziare quest'ultima se abbiamo la fibra, altrimenti l'avremmo vista nel 2018-2020 con fastweb o altri operatori
|
Beh, se lo fanno, li apprezzo e sono felice di avergli dato i soldi... Anche se la mia speranza è sempre un qualcosa intorno ai 10 Mbit in upload =S
Così finalmente caricare file diventerà vivibile.