Quote:
Originariamente inviato da britt-one
Petru lascia perdere è una causa persa quì o dici che è tutto bello o non puoi postare nessun lato negativo.
La cconsole non diciamo baggianate, la mia 360 di gears con gioco installato si sente a malapena.
Non devo finire dall'otorino, semplicemente se voglio vedere un film o giocare a tarda sera quando il resto della mia famiglia dorme vorrie poterlo fate senza dover alzare il volume.
Petru ci lamentavamo di gaxel.... Ed era uno solo... Qui ce ne sono a decine.
Mi sa tanto che seguirò il vostro consiglio e la vendero'. Ma nonostante tutto avrò comunque il diritto di venire quì e ripetere le mie opinioni con l'educazione e l'obiettivita' che sempre contraddistinguono i miei post.
|
Mah io non ne farei tanto un di qua si può solo scriver che Sony fa solo cose fatte bene... come sempre dipende da chi scrive, perchè anche dall'altra parte mi è capitato di leggere di gente a cui son morte n Xbox (in generale intendo, non questa gen) "ma Microsoft ha un supporto clienti eccellente e risolve in tempi rapidi"... vabbè grazie, come minimo dopo tot morti avrebbe dovuto regalarti console per le generazioni a venire
Ma a parte sti discorsi che lascian il tempo che trovano, vedo che anche tu hai una PS3 Slim, anche tu concordi che comunque la PS4 sia meno rumorosa di questa? Mi sembra sia il consenso generale. Se anche per te, relativamente parlando, vale comunque sto discorso, ok, se invece la tua ti sembra più rumorosa della PS3 allora non saprei cosa dirti. Poi vabbè da parte mia chiudo il discorso sul rumore perchè con tutto ciò di cui si può parlare sta diventando il perno del thread.