Dopo anni di lontananza dal mondo console ( si parla di ps1 presa usata eoni fa e poi solo pc ) grazie a delle ottime offerte sulla ps3 grazie all'uscita della ps4 mi son tolto uno sfizio e mi sono preso una ps3 nuova 500gb+tlou+bts e demon's soul ( la prima ragione per cui l'ho presa ).
Mi vorrei piano piano togliere lo sfizio di prendermi a prezzi bassi tutte quelle esclusive irrinunciabili che sono uscite negli anni per ps3 che da buon gamer voglio giocarmi, ma solo quelle davvero irrinunciabili, visti gli innumerevoli arretrati per pc che ho non voglio crearli anche per ps3...
Visto che sono da anni fuori dal mondo console chiedo aiuto a voi per creare una wishlist di esclusive irrinunciabili che pian piano colmerò
le mie idee attuali sono:
Uncharted 1-2-3
gt6
heavy rain
mgs4
Ma come vedete non è molto lunga la mia lista ma sono convinto che di esclusive fantastiche ce ne siano molte, mi aiutate ragazzi?
Purtroppo il tempo per le ricerche è quello che è, e sono convinto che il vostro aiuto mi farebbe andare sul sicuro guadagnando moltissimo tempo.
Un grazie a tutti in anticipo.