View Single Post
Old 23-12-2013, 12:38   #28611
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Cittā: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da Mukuro Guarda i messaggi
Questa storia delle custom č ridicola, le reference per me restatno le migliori, i produttori ciascuno con le loro possibilitā vanno solo al risparmio cercando di migliorare una cosa che giā esce dalla casa ottimizzata in base alle sue possibilitā. Nč Asus nč gli altri hanno mai selezionato le gpu in base al potenziale overclock, pittosto mettono i loro ventoloni e componenti che sicuramente gli costano meno che dover prendere l'ntera scheda (dal pcb al dissi) da nvidia.
Io ho una reference che sale da paura e dissipatore stock č rumoroso ma solo quando sono in full load con la gpu a 1350Mhz effettivi e non supero i 73C (fancirva reimpostata ovv). Con overvolt potrei andare anche oltre.
Quoto anche qua ma con riserva.
Avendo avuto una 680 wf3 non posso che parlarne bene, saliva una bellezza, asic 87% con bios mod a 1340 ....
La cosa che mi scoccia e' che tutto deve andare a culo.
Cioe' posso capirlo con le reference ma NON con le custom dove uno paga ogni millimetro in piu' tr pcb custom e raffreddamento custom. Infatti sono sempre un surplus , pagato, quindi pretendo almeno un minimo di riguardo. visto che pago
Ali3n77 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso