View Single Post
Old 23-12-2013, 11:36   #3709
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Iscritto dal: May 2013
Quote:
secondo me per ora fai una cavolata a prendere una console next,con tutti i titoli che hai in DD ti ritroveresti giocare a pochissimi giochi,poveri di contenuti e multipiatta fatti male. Ci sono troppi titoli bellissimi sulla old gen,resta su quest'ultima almeno ancora per un anno
Quoto, io su steam ho ancora una sfilza di giochi già in possesso e da prendere a 5-10 euro quando son scontanti (praticamente sempre ), di gran lunga migliori rispetto a quel che propongono le console next gen, molto spesso anche tecnicamente.
Questi usciti sanno tanto di sviluppo frettoloso per accattivare l'uscita delle console.
Cavolo, tirar fuori adesso come adesso quei 400/500 euro più i prezzi di 60 euro per poter giocare a un gioco mediocre tra una scelta limitatissima lo trovo quasi assurdo.
L'unico pro è la comodità, anche se tra TV hdmi e big picture, forse faccio prima io ad aprire il gioco , ah giusto esistono i driver da aggiornare.
Chiedo scusa per l'ot:
Comunque sarebbe carino aprire un topic pc vs console, potrebbero venir fuori delle cose interessanti e magari sfatare i luoghi comuni che si leggono in giro, per carità veri si, ma fino a 3-4 anni fa.
Se esiste questo perché non farne uno così, non credo che spingerebbe più al flame di questo, con un paio di belle regole rigide poi..
Così non riempiremmo più il topic di ot.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2