View Single Post
Old 22-12-2013, 23:56   #1663
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Ottima osservazione.
Ho voluto modificarle, perchè voglio che anche voi proviate a vedere che tipo di inerzia si verifica modificando l'impostazione di gioco del play e nello stesso tempo avere la conferma che il gioco a due della cpu sia efficace davvero. Ogni consiglio è bene accetto nel caso fai anche tu delle prove.

L'ho fatto anche per constatare se la guida apparsa in un threed su Operation Sports sia efficace come promesso.

Inoltre non so se te ne sei accorto ma riducendo il valore del gioco di squadra per gli schemi la cpu è più frizzante. Nel 2k13 era tutto l'opposto infatti nel roster di Albys tutte le squadre l'avevano impostata a 100.
Si quello mi era subito saltato all'occhio provando i coach profiles 2k13. A 100 la cpu è troppo meccanica. Notare che sia Meds che Slimm tengono a 100 e 0 l'early offense. Proverò i tuoi e ti faccio sapere.

Sulla tendenza pnr vs fade invece ti chiedevo il perché di 25 e 32. Nel roster originale 2k ultimo aggiornamento, tutti i play o giocatori che tengono molto palla in mano come Evan Turner hanno 99.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso