Quote:
Originariamente inviato da shalabar
Per entrambe le versioni di Win, l'usb l'ho creato con "Windows 7 USB DVD Download Tool", mentre i due DVD li ho semplicemente creati decomprimendo la ISO con Winrar e poi masterizzandone il contenuto.
|
Se hai Seven , basta che selezioni il file ISO e scegli Masterizza file ISO dal menų contestuale.
Oppure usa un software di masterizzazione tipo Nero o free tipo CDBurnerXP . In ogni caso devi scegliere l'opzione giusta per creare un DVD da un file ISO . Per nero devi selezionare
Masterizzatore ->
Scrivi File Immagine
Per CDBurner non ricordo ma se dai uno sguardo nei menų ci arrivi.
Come hai fatto tu non hai creato un DVD Avviabile ma un semplice dvd dati.
Per l'USB devi creare una chiavetta NTFS e poi rendere la partizione della chiavetta Attiva, quindi copiare il contenuto della ISO ( o del DVD che hai gia fatto , quello che non funziona ) nella chiavetta .
Anche se č molto strano che usando il tool USB non funziona, comq ti suggerisco di usare il tasto di selezione del bootmenų all'avvio del pc ( per Asus č F8, per Asrock č F11 per altri.... ) cosė sei sicuro che il boot sia quello giusto.
.