Quote:
Originariamente inviato da the marco
1. Cambia shop
2. Quella configurazione ha solo 8gb di RAM e per l'editing fanno comodo 16gb...
3. L'alimentatore e il case sono di bassa qualità e sono sufficienti 550W certificati.
4. La tua configurazione non ha un SSD, che velocizza enormemente tutte le operazioni del PC.
5. Se non devi giocare, una 270X non ti serve, già una 650 o 650ti basta e avanza (Ti consiglierei NVidia poiché meglio supportata in editing).
|
Uhm....capisco....io 16 gb li avrei messi ma ho cercato di contenere i costi sulle ram investendo anche su una scheda video di buona qualità. Mio fratello gioca alla xbox ma se riesco a far partire qualcosa anche sul pc gli faccio una sorpresa

Quindi l'ali è di bassa qualità....io pensavo di averne scelto uno abbastanza buono, quale mi consigli te? Voglio stare tranquillo come qualità e potenza supplementare. Per il case non ci ho prestato attenzione....
Avevo pensato anche per un SSD ma dovrei risparmiare su altri componenti, per questo ho scelto un caviar black (che dovrebbe essere il più veloce della gamma western)
Dimmi te....