Ora veniamo alle FAQ
Sulla Type Cover 2: - Può sostituire una tastiera classica esterna come feedback e velocità di scrittura?
Si! Senza dubbio è un piccolo capolavoro di ingegneria. Il feedback dei tasti è davvero eccellente e la velocità di battitura è il massimo.
L'unico appunto lo si può fare sul tasto Shift di sinistra e Invio che è di dimensioni minori rispetto a quelle standard ma basta prenderci l'abitudine e poi non ci farete più caso - Il collegamento è rapido e affidabile?
Se, la tastiera basta avvicinarla che andrà in posizione da sola in una frazione di secondo. Per cui passare dalla modalità tablet a notebook è questioen di due secondi. - è personalizzzata per essere usata con Windows 8.1?
Si, i tasti F5-F8 richiamano in seconda funzione la Charme Bar (Ricerca- Condividi-Dispositivi-Impostazioni)
Possono essere bloccati con la combinazione di tasti Fn + MAIUSC - è retroilluminata?
Si e si regola la retroilluminazione sempre grazie ai tasti funzione F1 e F2 - il touchpad è di dimensioni sufficienti per essere usato?
Sinceramente lo ritengo la parte meno riuscita, integra gli accessi rapidi alle app e alla Charme Bar ma per essere usat quotidianamento è troppo piccolo.
Non tanto in larghezza ma piuttosto in altezza.
Poi se consideriamo che io non uso mai il touchpad capite subito che non potevo non boccialo - Con quale materiale è rivestita al TC2?
Hanno usato un materile morbido al tatto ma io avrei usato qualche cosa che tenesse meno al sporcizia. Vi toccheà pulirla spesso, roba da 10s ma è un pò fastidioso siccome funziona anche da cover
Ok altro non mi viene in mente se avete consigli/critiche dite pure
Ultima modifica di simone89 : 03-01-2014 alle 10:27.
|