Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi
C'è scritto su spediamo, affianco a mattina/pomeriggio, indicativo, le note inoltre sono per la consegna.
Se hai la filiale SDA vicina puoi andare a consegnare direttamente il pacco
|
A voler essere precisi l'asterisco è indicato sulla data (peggio ancora)

comunque alla fine si è risolto per il meglio.
Non dovrebbero nemmeno mettere quella possibilità ingannevole se poi l'addetto al ritiro fa come meglio crede per organizzare i suoi giri.
Risolto comunque e non certo grazie all'
assistenza di spediamo.it che è OSCENA, e di sicuro non lo consiglierò a nessuno.
Un loro operatore telefonico, alla mia cortese richiesta di come poter intervenire (dato che il mittente non sarebbe mai stato raggiungibile nel luogo del ritiro la mattina) mi ha detto che loro non erano in grado di fare nulla, e di chiamare il numero dell'199 di SDA (ma scherziamo? tu deleghi la spedizione e non hai possibilità di avere un contatto diretto? ridicolo) e successivamente mi ha intimato di non polemizzare, utilizzando un tono vagamente minaccioso (!)
Mai capitata una cosa del genere in 10 anni di spedizioni online.
Dopo questo comportamento al limite del surreale non potrò fare altro che parlarne male.
Il servizio va forse bene se non si hanno esigenze particolari e si è disponibili a rovinarsi il fegato per possibili carenze del servizio fornito da SDA (compresi eventuali viaggi verso il magazzino locale dove ritirano le merci, che in genere non è a due passi da casa).
Alla prossima opterò per altri vettori e siti più seri.