View Single Post
Old 20-12-2013, 20:41   #1666
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da ThunderTrunks Guarda i messaggi
il turbo s? io ho quello e crashava anche a me e ad un altro utente qua. ho cambiato porta usb ed ora sembra che vada bene. o almeno negli ultimi giorni. si disattiva il forcefeedback, ma il volante funziona lo stesso. devo uscire al menu' e ritornare in pista e rifunziona tutto. A te che problemi da'? questo gioco senza volante e' un insulto alla simulazione. Insisti e risolvi il problema.
ero io quello a cui crashava il fanatec porsche 911 gt2......ma il problema non era il volante,era la clubsport pedals v1 collegata al volante che me lo faceva crashare,sotto il piano d'appoggio dei piedi c'è una piastra in alluminio a sorreggere la pcb,la pcb faceva contatto contro la piastra e ogni tanto saltava il ffb......una volta distanziata la pcb il problema non si è più ripresentato
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso