View Single Post
Old 19-12-2013, 00:18   #4683
nico1012
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da letmealone Guarda i messaggi
Ho la HS20EXR che con la HS30 e alla HS35 condivide molte cose come lente e dimensione del sensore. La reputo una buona macchina per gite, escursioni nella natura dove può servire sia un ottimo grandangolare sia il tele estremo. Per le foto del link imho ci si può provare a fare cose simili, ma i risultati a livello qualitativo saranno molto inferiori, è evidente l'uso di grandi sensori, buone lenti e credo anche flash professionali. L'effetto di sfocare lo sfondo queste bridge Fuji lo vanno combinando più scatti, meglio di niente ma non è la stessa cosa. Se l' esigenza di buona qualità in condizioni di luce difficili è superiore a quella di una super estensione dell'obiettivo faresti bene a pensare a una reflex entry level che ormai costano come queste bridge.
Quindi per fare foto simili a quelle di quel thread cosa mi consiglieresti? una reflex entry level?
E tipo magari un utilizzo di questa HS35 più photoshop non crea un effetto simile in termine di qualità?

tipo amazon vende queste reflex entry level a questo prezzo, può essere conveniente rispetto a questa HS35?

Ultima modifica di nico1012 : 19-12-2013 alle 09:27.
nico1012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso