View Single Post
Old 18-12-2013, 13:42   #22
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Infatti mi riferivo in primis proprio a lui (nutro molte speranze, ma hai letto cosa propongono di implementare??? ) ed inoltre qualche sera fa sono capitato su un forum russo, in lingua russa, con google traduttore ed un po' di fatica ho trovato questo team di 3 persone che sta sviluppando un alterego dello sweetfx con più potenzialità ecc.ecc. solo che non c'era ancora un thread come questo e non sapendo dove postarlo me lo sono tenuto per me ed il giorno seguente nemmeno mi ricordavo il nome
Da quello che ho letto ha molte più potenzialità del classico sweetFX

Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
purtroppo tra i programmi free non ce n'è uno che cattura sweetFX, smaa, fxaa ecc.; devi usare la funzione interna per shottare (solitamente il tasto stamp).

lo provai ormai parecchio tempo fa ma tra i programmi a pagamento c'è PlayClaw che trovai ottimo anche se eccessivamente costoso... lo si trova anche su steam (http://store.steampowered.com/app/237370/), magari a natale lo mettono in saldo
Io ho sempre usato Fraps con Win7 e funziona quasi sempre, quasi perché sto provando hitman absolution con lo sweetfx e con questo mi fa crashare il gioco.

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Sicuro che funzioni con 8.1, da quel che mi risulta sweetfx e 8.1 sono al momento incompatibili ....

Provato personalmente con BatmanAO, e visto che non andava ho postato nel thread ufficiale del gioco qui sul forum ed è risultato che a tre utenti su tre che avevano 8.1 sweet non funzionava.
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
non ho Origins ma come puoi vedere tu stesso su BatmanAC funziona...

ovviamente ho win8.1 64bit
non ho win8.1, ma ho visto altri giochi con lo sweetFX abilitato con win 8.1.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso