Quote:
Originariamente inviato da demiurgous
Infatti mi riferivo in primis proprio a lui (nutro molte speranze, ma hai letto cosa propongono di implementare???  ) ed inoltre qualche sera fa sono capitato su un forum russo, in lingua russa, con google traduttore ed un po' di fatica ho trovato questo team di 3 persone che sta sviluppando un alterego dello sweetfx con più potenzialità ecc.ecc. solo che non c'era ancora un thread come questo e non sapendo dove postarlo me lo sono tenuto per me ed il giorno seguente nemmeno mi ricordavo il nome 
|
Da quello che ho letto ha molte più potenzialità del classico sweetFX
Quote:
Originariamente inviato da chil8
purtroppo tra i programmi free non ce n'è uno che cattura sweetFX, smaa, fxaa ecc.; devi usare la funzione interna per shottare (solitamente il tasto stamp).
lo provai ormai parecchio tempo fa ma tra i programmi a pagamento c'è PlayClaw che trovai ottimo anche se eccessivamente costoso... lo si trova anche su steam ( http://store.steampowered.com/app/237370/), magari a natale lo mettono in saldo 
|
Io ho sempre usato Fraps con Win7 e funziona quasi sempre, quasi perché sto provando hitman absolution con lo sweetfx e con questo mi fa crashare il gioco.
Quote:
Originariamente inviato da barbara67
Sicuro che funzioni con 8.1, da quel che mi risulta sweetfx e 8.1 sono al momento incompatibili ....
Provato personalmente con BatmanAO, e visto che non andava ho postato nel thread ufficiale del gioco qui sul forum ed è risultato che a tre utenti su tre che avevano 8.1 sweet non funzionava.
|
Quote:
Originariamente inviato da chil8
non ho Origins ma come puoi vedere tu stesso su BatmanAC funziona...
ovviamente ho win8.1 64bit
|
non ho win8.1, ma ho visto altri giochi con lo sweetFX abilitato con win 8.1.