View Single Post
Old 18-12-2013, 12:51   #9
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10009
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
I paesi che usciranno prima dalla crisi saranno quelli che hanno una tassazione gestibile e hanno fatto un buon uso dei soldi pubblici. Non è il caso dell'Italia dove la tassazione ha raggiunto livelli da rapina e sperpero dei soldi pubblici a fini privati...senza considerare le voragini delle Regioni con consiglieri che guadagnano più della Merkel o di Obama e fatturano le serate nei Night Club a spese della comunità per non parlare delle consulenze il 90% delle volte basate sul nulla..

Queste tasse poi sono il tentativo di raschiare il barile vuoto, su operatori che operano a livello internazionale con sedi in Irlanda, in Lussemburgo ecc.. dove fatturano miliardi di dollari e pagano quasi nulla al paese di origine, altro problema per Obama.. fortuna che ci pensa l'Italia ..
Unita all'inflazione....e unito al fatto che gli aumenti contrattuali negli stipendi vengono divorati sempre dalle suddette tasse micidiali..........siamo nella situazione del cane che si morde la coda ed e' difficile venirne fuori per come stanno le cose.

Chiamasi piena recessione economica. Troppe tasse, gli italiani spendono sempre di meno (quindi meno tasse come l'Iva pagate allo stato).......con conseguente chiusura di attivita' commerciali (i negozietti) e quindi altre tasse non pagate allo stato.

Aumenti delle accise sulla benzina......che aumentano i prezzi al consumatore finale.

Una tragedia.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1