Quote:
Originariamente inviato da adalben
Bravissimi per il thread!!
Se può esservi utile ho appena risolto il problema delle disconnessioni del WiFi appena ci si allontana dal router per più di 5/6 metri.
Dopo varie ricerche sulla rete ho trovato che spesso il 2 cavi dell'antenna wifi sono collegati alla scheda wifi scambiati (il problema è abbastanza comune anche a notebook di altre marche).
Il cavo bianco è sempre il main e va collegato alla corrispondente presa sulla schedina wifi, mentre il nero è il cavo aux.
Nel mio caso erano collegati al contrario, cavo bianco su presa aux e cavo nero su presa main (peraltro anche nella foto del notebook aperto postata ad inizio theard sono collegati al contrario), è bastato invertirli per risolvere tutti i miei problemi di connessione. Spero qs cosa sia utile a qualcun altro, ho penato 2 settimane prima di trovare una quadra. 
|
ottimo grande segnalazione!!!
quindi si tratta proprio di un problema hardware risolvibile in modo facilissimo. non è ch potresti fare un video dove spieghi come fare il tutto???
così mettiamo tutto in evidenza nei primi post.
A tal proposito, si cercano volontari per curare la sezione "windows-risoluzione problemi", del thread. se qualcuno è così volenteroso da rileggersi tutto il vecchio topic e raccogliere tutte le segnalazioni come fatto da fabri22 qualche post addietro (ci sono ancora tante altre cose da riportare), farebbe un favore all'intera comunità.
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz
Cmq la atheros è solo un N 150.. Manco 300mbps
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
|
azz...quindi è proprio unammerda e va sostituita necessariamente...