View Single Post
Old 17-12-2013, 17:49   #6
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Appoggio l'idea, bravo come al solito Leo!

Oltretutto necessario il thread per tenersi al passo, perchè:

- L'enb non è la soluzione migliore in generale per tutti i giochi, ma spesso fa miracoli (GTA e Skyrim) e vanno segnalati!

- Lo sweetfx invece lo puoi prendere e buttare ovunque come il prezzemolo, tanto sta bene in ogni dove, ma si evolve in continuazione e senz'altro qualche esperto potrà consigliare i più impacciati ed i newbie che scopriranno la gioia di "sweetfxizzare" [cit. il proprietario se ne ricorderà ] qualsiasi cosa grazie a questo thread...

- Vista la virale diffusione di Sweetfx mi pare di aver capito che molti si stanno muovendo per creare roba alternativa e di maggiore impatto...stay tuned su questo thread
Grazie
Lo sweetfx ormai sto tendendo ad usarlo con qualsiasi gioco, nel bene e nel male è come una droga, non riesco a stare senza
L'ENB è stato forse uno dei primi, ma potrei sbagliare, a permettere modifiche grafiche ai giochi agendo su molte voci. Ci sono versioni base che vanno bene un po' su tutti (mi pare fino alla versione 0.0075 o 76) ma funziona solo in dx9 ed ha sempre avuto il difetto di non essere mai ben ottimizzato. Sui giochi in cui è stato sviluppato con delle versioni a se però è vero fa miracoli, non solo GTA IV ma anche in Skyrim ad esempio, va a modificare veramente moltissimi parametri.

Curioso di vedere i prossimi injector, se avete novità segnalatele intanto di nuovo c'è l'Effect Framework X, è ancora in alpha ed io non l'ho ancora provato...

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Ottimo thread , ma deve essere aggiornato
Ovvio, per quanto possibile lo terrò sempre aggiornato

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso