View Single Post
Old 17-12-2013, 15:02   #91
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
Althotas posso farti una domanda? Questa appassionata dedizione all ambito monitor é legata ad hobby o a professione? Per curiosità :-)
Io sono indeciso se prendere questo monitor o cambiare la scheda video, non so tra le due quale possa migliorare di piu l esperienza di gioco. In particolare il minuscolo angolo visuale del mio tn ormai faccio fatica a sopportarlo
Solo hobby (ma sono anche un informatico), nato inizialmente per i TV digitali, e poi esteso ai monitor.

Non sono un gamer, ma credo che un monitor migliore, e magari anche un po' più grande (da un 23" 16:9 ad un 24" 16:10, il miglioramento non è così minuscolo come uno potrebbe pensare), possa offrire in generale una esprienza migliorativa più evidente. Però se uno sente invece la necessità di avere più fps nel gaming "frenetico", per lui sarà necessario pensare prima alla scheda video.

Quote:
Originariamente inviato da oibaf79 Guarda i messaggi
Grazie mille, ho la versione PM
Questo è il link al download del manuale del PM: http://www.mediafire.com/download/g2...manual_ITA.zip