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Old 17-12-2013, 13:10   #9
Floris
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Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
il netcode di cod gestice nemmeno meta delle cose che gestice quello di battlefield.
Sei stato anche di manica larga.
COD in sostanza deve gestire soltanto la posizione dei giocatori e poco altro.
Battlefield deve gestire posizione dei giocatori, dei mezzi, dei gadget, bullet position, bullet drop, eventi di distruzione ambientale, eventi fisici, variabili delle diverse modalità di gioco e altre decine di fattori.
Paragonare la complessità del netcode di Battlefield con quello di COD è come paragonare la complessità di una vettura da corsa con quella di un'utilitaria.
Oltretutto, anche il netcode di COD soffre di evidenti problemi di lag ed hit registration.

Detto questo, negli ultimi tempi sembra che l'utenza media si stia sempre più distanziando dai titoli mediocri che sopravvivono grazie ai successi del passato. Inutile sottolineare quanto questo sia positivo e speriamo che l'industria videoludica inizi ad imparare dai propri errori. Si guardi, ad esempio, ai molteplici successi di semplici produzioni indipendenti e mod degli ultimi anni dove non è il comparto tecnico bensì l' innovazione nel core-gamplay a renderli divertenti.
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Concluso con:...

Ultima modifica di Floris : 17-12-2013 alle 13:17.
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