Quote:
Originariamente inviato da robimbomb
Ciao raga, mio cugino torna dal Canada tra qualche settimana, e vedendo i prezzi la PS4 li costa 399$ (canadesi) che in € sarebbero 275€!!!
oltre al vantaggio economico, mi dite le cose negative???
avrò problemi con i giochi acquistati in italia, compatibilità, problemi di alimentazione (lì è a 120volt), e tutto ciò che ci possa essere di negativo, nel prendere la PS4 li in Canada?
altra informazione, se gioco online con COD Ghost con la PS4, trovo anche i giocatori che giocano con la PS3?? oppure PS4 con PS4 e PS3 con PS3??
grazie di tutto
gentilissimi
|
La console si può usare con giochi di qualunque paese, quindi non c'è problema. E mi pare che l'alimentatore sia 100-240V, quindi dovrebbe funzionare senza bisogno di convertitori.
Il multiplayer invece è ognuno sulla sua console. Per ora non mi sembra ci siano titoli che ti permettono di giocare contro i possessori di PS3, e a regola dovrebbe essere così anche in futuro, ammesso che comunque qualche titolo potrebbero anche farlo, ma sarebbero eccezioni rare.
L'unica cosa è, con una console comprata fuori dall'Europa, non avresti diritto alla garanzia qui. Se ti capita una console fallata, sei nei guai. Se sono buoni te la riparano lo stesso (soprattutto se si rompe entro 12 mesi dal lancio e quindi lo scontrino non serve), ma non ci contare troppo.
|