Quote:
Originariamente inviato da tony73
Le qualifiche sono un retaggio del passato, solo partenze lanciate...
Anche io sono come te, i primi 2 capitoli rigorosamente di importazione giapponese, con la mitica introduzione del primo gt con la stupenda moon over the castle.. Altro che le porcate occidentali con quelle strazianti canzoni nemmeno a tempo con la musica.
|
Le partenze lanciate sono un'altra cosa di GT5 che non sono mai riuscito a digerire, la partenza è una delle fasi più emozionanti di una gara automobilistica/motociclistica e tu me la togli?
Quando sono arrivato a casa, dopo 400km tra andata e ritorno per andare a prendere GT4 in uno dei pochi negozi che ancora trattavano import, ho inserito il DvD di GT4 nella PS2 e ho sentito per la prima volta Moon over the Castle iniziare in versione lirica per poi continuare nella versione classica avevo la pelle d'oca!

Quando poi ho sentito la versione Europea, che cominciava con la stessa versione lirica di MOTC, per poi sfumare con una musica che non c'entrava un ca%%o avrei voluto prendere i localizzatori, metterli in fila e fucilarli ad uno a uno!!
Il peggior atto di vandalismo della storia dei VG.
Ovviamente vedo che anche con GT6 hanno fatto la stessa cosa.
Questa è la
VERA introduzione di GT6:
http://www.youtube.com/watch?v=k2to7Z4uRpQ 
E per tutti i poveri "occidentali" che si sono persi questa magia, ecco la raccolta completa:
http://www.youtube.com/watch?v=cWacF0DLIQE