Quote:
Originariamente inviato da Antonio23
senza voler divagare su trenitalia e i treni all'estero, io vivo in inghilterra da un anno e mezzo e prendo il treno abitualmente e non ha mai fatto più di 3 minuti di ritardo.
|
Infatti, ti dò ragione, forse è l'unico difetto che hanno i treni in Italia, ovvero essere quasi sempre in ritardo. Con il sito o nella risoluzione dei problemi mi sembrano efficienti, almeno per quanto mi riguarda. E tengo a sottolineare che anche come prezzi SE prenotato con anticipo, che a seconda della tratta può essere di 2-3 settimane massimo 1 mese, si può viaggiare spendendo veramente quattro soldi. All'estero e soprattutto in Inghilterra NON sono a buon mercato per chi viene dall'euro, ovvio se lavori li ed hai lo stipendio in GBP allora si il rapporto è molto simile a quello italiano, anche se per la mia modesta esperienza avrei qualcosa da ridere....
Per il resto io e conoscenti, amici, parenti non abbiamo notato altri problemi o magagne o niente che non possa succedere in qualsiasi stato del mondo (e succede eccome, basta leggere qualche news sul web...).