Discussione: LG G Pad 8.3
View Single Post
Old 16-12-2013, 19:50   #177
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
ti consiglio di provarlo ad una mediaworld per rendertene conto. io direi che e' fantastico. io di solito mi faccio mille menate. dopo che lo vedi non pensi manco piu al rooting o customizzarlo... stai li a bocca aperta..
Dalle mie parti non l'ho trovato né da mworl né da euronics né da expert e quindi non ho avuto modo di vederlo/provarlo dal vivo... in compenso però ho smanettato un po' sull'altro in ballottaggio, il galaxy note 8 e devo dire che l'ho trovato di una bella piacevolezza (in questi confronti ho scartato definitivamente la versione 10" che ho trovato un po' troppo "ingombrante" e poco pratica da tenere in mano, nonostante la mia destinazione d'uso prevalentemente casalingo): nonostante la "poca" definizione (in paragone al gpad) lo schermo l'ho trovato ben fruibile, forse l'unico difetto è la poca profondità dei neri (sul superamoled del cellulare per esempio i neri sono NERI!)... beh, alla fine mi sono lasciato tentare dalle potenzialità dell'S-pen del note e ho appena fatto la follia di prenderlo! E pensa che anch'io in genere prima di comprare qualcosa mi faccio le mille menate certo mi rimane il dubbio del display FHD (visto che nn l'ho potuto provare), però se nn avessi fatto la "fesseria" credo che sarei stato ancora a chiedermi se valesse più la pena di puntare sulla maggiore risoluzione (da un lato) o sulla funzione del pennino (dall'altro)... in fin dei conti il tablet non lo userei per i giochi e in maniera molto limitata per i video (se devo guardare un film come si deve preferisco di gran lunga il fedele eizo da 23" )
Ora bisogna sperare solo che l'spen mantenga le sue promesse o che io non abbia aspettative troppo alte verso le applicazioni di nota digitale

PS qualcuno sa se sia possibile istallare itunes su android sì da sfruttare anche con l'airport express le eccezionali potenzialità samsung in ambito audio? (e questo è l'altro aspetto per quale il gpad ne esce sconfitto nel confronto... per le restanti caratteristiche hw invece l'ago della bilancia è a suo favore, infatti avendo avuto anch'esso le funzioni legate al pennino non avrei avuto dubbi nell'acquisto )

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso