Quote:
Originariamente inviato da il menne
Assolutamente NO. Il possesso della confezione e di un seriale (usato) non dà alcun diritto ad ottenere ciò, in quanto il supporto ottico serve solo per l'installazione ed evitare il download, ma è la chiave non usata che permette di associare il gioco all'account steam.
I giochi usati per pc non esistono di fatto per questo, oramai.
Altra cosa è un gioco che compri NUOVO e la chiave risulta usata.
Il caso che capitò a me con fableIII preso NUOVO e incellofanato in un cestone e dove la chive risultava già in uso era diverso, in quanto possessore di scontrino del megastore del gioco, aprii un ticket all'assistenza microsoft, e dopo una LUNGA trafila e dopo avergli mandato foto del dvd e del seriale e sopratutto scansione dello scontrino, mi diedero una nuova chiave... ma il caso è diverso.
|
però se contatti l'assistenza mostrando il gioco e il seriale (con l'impossibilità di esporre lo scontrino perchè perso), credo che steam effettui lo stesso una verifica su chi al momento ha attivo quel gioco nella propria libreria.
Avranno una persona con scatolo e seriale, e un'altra con in mano nulla.
Francamente non mi dispiacerebbe se togliessero il gioco al secondo, ma solo per aver provato a fregare altra gente vendendo un oggetto inutilizzabile.