View Single Post
Old 04-04-2004, 17:12   #162
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
Cosa ti devo dire... se devo interpretare la tua frase come tu interpreti i miei interventi...
??

Quote:
se usi il peer to peer anche per scaricare un brano ... sei un delinquente
Sei un delinquente si.

Sul furto mi sembra ci sia poco da dire, prendi ed usufruisci di qualcosa su cui non hai i diritti di proprietā nč di usufrutto.

sul fatto di acquistare in seguito il cd originale č la stessa cosa.
Come detto anche io in passato ho duplicato un cd su cassetta per poi acquistare l'originale ma resta il fatto che non lo potevo fare.

Quote:
.. beh, se qualcuno t'inc*la un pezzo che hai composto, oddio... sono anche un po' c*zzi tuoi no? Prima o poi qualcuno ci metterā una pezza ma per adesso, te la prendi nel c*lo due volte...
Perchč dici questo?
Se qualcuno ti copia un pezzo (penso tu stia parlando di questo) la SIAE ti deve tutelare, stā lė per questo.

Che la SIAE vada riformata č un mio pensiero (condiviso forse anche da te) ma la necessitā di un cambiamento (anche drastico) non giustifica il furto (copia) del lavoro di vari autori.
Anzi sono due cose separate.

Quote:
Adesso capisco il paragone con le fogne, fammi un favore, non chiamarla Musica, chiamala direttamente merda, abbi rispetto almeno per il termine che dovrebbe identificare una forma d'arte...
Tutto l'ingegno umano č una forma d'arte, tutto l'ingegno umano č una forma di lavoro.

La musica,come tutti i lavori, vā tutelata ma non č diversa da una mela dal fruttivendolo.
Vā considerata come il frutto del lavoro dell'autore come la mela č il frutto del lavoro del contadino.

Quindi nč merda, nč oro