View Single Post
Old 14-12-2013, 20:35   #48
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
Va beh....lasciamo perdere il numero infinito di parametri in piu' che ci sono in bf4....credo che tu abbia ragione, la gente si merita UT a vita con un netcode che tiene conto solo delle coodinate x,y,z del punto d'impatto e nient'altro. Il divertimento sta li, no? un po' come giocare con pong....a proposito sono sicuro che anche in quest'ultimo il netcode sarebbe perfetto se ce ne fosse una versione multiplayer...
Mi Ripeto...
MAGARI !!!
Magari un UT 2004/7 trasportato nel 2013 !!!

Se non siete capaci di fare un gioco tutto sbrilluccicoso, fate sicuramente più bella figura a non farlo !

Quote:
Spero che non usino con te la stessa severita' sul lavoro.......
anzi, mi sa che la stanno usando, visto che in Italia ormai non ci fanno produrre piu' nemmeno le mozzarelle.....e si spiega forse tutto questo senso di rivalsa......
Se le facessi perdere milioni di euro, sicuramente la mia sedia scotterebbe e di poco !!!

Un azienda che butta sul mercato milioni di esemplari di un prodotto malfunzionante, sapendolo, perchè non mi puoi dire che non se ne erano accorti, deve chiudere, non ci sono scuse che tengano !

Ti piace pagare dei soldi per qualcosa che non funziona come dovrebbe ?

Se ti vendono una macchina che dichiara prestazioni da urlo, poi ri accorgi che va peggio di una trabant sei felice ?

Ma Tranquillo...
Vedrai che per agosto, potrai preacquistare bf5 !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1