Ad occhio e croce potrebbero andare... nel senso che sono plausibili e non hai sparato cose a caso

.
Unico dubbio (serio), ti regge 3,9ghz a 1,385 volt? Se si, allora vai tranquillo.
Poi, volendo se vuoi ottimizzare un po' (seguono considerazioni prettamente personali, te le lescio come spunto

):
imho a 800 mhz puoi scendere tranquillamente sotto 1 volt. Io con un x3 720 (rev c2) tengo tranquillamente 0,85 volt a 800mhz.
Anche gli altri voltaggi potrebbero scendere, ma fai prima dei test e scendi sempre a piccoli step.
Sicneramente, poi, metterei 5000 ms a "down" (o comunque un valore più elevato), in modo da evitare che la cpu faccia su e giù con la frequenza con applicativi che variano la richiesta di prestazioni (giochi ad esempio) durante l'uso (ma questa è una mia idea, magari te preferisci diversamente).
Come valore "up" ho messo 70% (o 80%, non ricordo), in modo che la cpu salga di frequenza solo quando veramente necessario... ma quano serve, lo deve fare velocemente, quindi il tempo di up l'ho ridotto a 100ms (o anche meno, non ricordo di preciso, ma basta provare

).
Down al 20% va bene... puoi ridurlo se vedi che la cpu scende quando non dovrebbe (ma con 5000ms di down non dovrebbe accadere).