Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober
Si all'epoca, per fortuna, certe riviste si leggevano a cuor leggero senza farsi tanti problemi su console war e caxxate affine, i giochi erano giochi e si aspettava con ansia un sequel o un nuovo gioco, senza star li ad analizzare ogni pelo nell'uovo... bei tempi andati.
|
Verissimo, quando ero piccolo mi andava bene qualsiasi gioco e facevo i salti di gioia per qualunque cosa fosse interattiva. Anche il teletext
Quote:
tra le tante riviste cmq PSM era l'unico a cui mi ero virtualmente "abbonato", nel senso che lo andavo a comprare, ma praticamente ogni mese, peccato quando il marchio PSM venne lasciato per passare a PSMANIA 2.0, dato che poco dopo fu "rubato" (non ricordo se venne effettivamente ceduto/venduto) da un'altra redazione che iniziò a pubblicare numeri con questo nome, quando in realtà lo storico team PSM continuava appunto con altro nome su rivista dal format simile.
|
Forse per un cambio di publisher.
Quote:
ad oggi chiedo a tutti qui e ad altri che arriveranno, ma che rivista di giochi, magari specifica per play station, andreste a prendere voi??
a me hanno regalato gameinformer per un anno, ma mi ha fatto letteralmente vomitare dal naso, non è una rivista, è un volantino pubblicitario da capo a fine, dove si parla solo di anteprime per tutta la rivista e nelle ultime pagine ci sono 5-6 review di UNA pagina, a volte due... tutte con voti altamente sbilanciati verso l'alto. tristissimo il fatto che le anteprime hanno spesso molte pagine, dove si cerca di far alzare l'hype verso un titolo, e poi le review sono condensate in poche righe
|
Da quando ho Internet non mi pongo il problema, ma ormai fatico a trovare una rivista decente in generale. Vabbe' che ormai per quanto gioco mi baste leggere le review su rete ed i commenti delle persone. Però credo che la causa dell'impoverimento dell'editoria cartacea sia dovuta a Internet. Sopra si parlava di Pc Professionale ad esempio, quello attuale è l'ombra della vecchia rivista. Stesso discorso per tutte le riviste di vg, anche se ad essere sincero, ora come ora mi interessano zero e da una decina di anni che non ne compro.
Le uniche riviste che compro periodicamente sono Wired e Le Scienze. La prima ha una marea di pubblicità ma almeno ogni tanto c'è qualche articolo che tratta argomenti interessanti e "stuzzicanti". (lo so, non c'entra un ca++o con i videogiochi)
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
a me a fine anni 80 regalarono l'amiga 2000 
|
Uhm, io Amiga 500 a metà anni 90. Meglio che niente dai
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
|