Quote:
Originariamente inviato da antonioalex
ho avuto per ben 2 volte e-350, svariati pc atom, anche il "famigerato D2700" e provato diversi celeron 847, e ti posso dire che ho anche visto le marmotte che incartavano la cioccolata  , per piacere nn facciamo disinformazione da "cpu boss", l'847 è praticamente migliore in quasi tutte le cose link , avrei capito l'atom Z3700 (che di atom ha solo il nome), ma il D2700 è il solito atom lento trito e ritrito, che poi per pochi spici in + sceglierei il g1610, che da la paga a tutti sti chippini lenti..
|
aspe, io ho solo guardato le frequenze di funzionamento e le caratteristiche sull' ark.intel, eh..
poi si sa che con gli atom nel mondo reale è tutta un' altra storia, per questo ti stavo chiedendo se li avevi provati tutti.
io ho un MSI 847, che uso solo per riprodurre audio collegato allo stereo.
come miniPC di tutti i giorni pensavo alla zotac NM70 a sto punto..
ma un atom 2700 per il daily (mail, internet, youtube, mp3, acdsee, powerdvd) non va bene quindi?
Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Io ho anche un e 350...pietoso...
La cpu è sui livelli dei vecchi atom dual core, la gpu è meglio ma è talmente pippa che non ci fai nulla lo stesso.
Inoltre consuma e scalda.
|
stessa domanda:
ma un e350 per il daily (mail, internet, youtube, mp3, acdsee, powerdvd) non va bene quindi?