Quote:
Originariamente inviato da nickmot
@CrapaDiLegno:
Hai un samsung galaxy sx od un note vero? Perché la tua è la classica mentalità che contraddistingue i suoi sostenitori, ovvero la ferma convinzione che l'innovazione passi solo dalla potenza di calcolo bruta. La stessa mentalità che ha portato la rovina dei giochi, puntando solo alla grafica e dimenticando tutto il resto.
Wii e WiiU hanno innovato, eccome! E Nintendo si è presa i suoi bei rischi, o credi che il controller/tablet si sia sviluppato da solo? Semplicemente il mercato non era interessato.
Delle attuali console next gen la più innovativa è XBox1 con il suo kinect, secondo la tua mentalità ms non ha investito (hw meno potente) e non ha rischiato mentre Sony che si è limitata a fare il compitino scritto (ovvero ha fatto semplicemente una console e nient'altro, buonissima ma senza prendere rischi) è colei che ha innovato e rischiato di più.
Mi pare che qualcosa non torni.
e fin qui quoto.
a parte pikmin 3, quali e quanti dei giochi che citi sono già in commercio e quanti sono solo annunciati? a questo mi riferivo, alla scarsità di titoli in commercio ad un anno di distanza dall'immisssione sul mercato.
|
si certo, avevo capito che ti riferissi ai giochi già usciti ma dato che prima o poi questi progetti arriveranno mi sembra giusto ricordarli.
Il primo wii dopo un anno aveva un porting di zelda da gamecube, un discreto racing game chiassone, super paper mario, galaxy, metroid, fire emblem ma di annunciato per l'anno successivo c'erano solo mario kart e smash bros, il wiiu invece si difende bene.